Autocertificazione

L’autocertificazione è una delle richieste più frequenti da ormai diversi anni nel mondo notarile: si tratta di una dichiarazione in carta semplice che sostituisce a tutti gli effetti il certificato originale. Il Notaio Raffaele Casertano, tramite il suo ufficio di Guidonia Montecelio, la rilascia in base alle disposizioni contenute nel D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, contenente il Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa

Per ottenere l’autocertificazione basta recarsi presso l’ufficio di Via Nomentana 55 muniti di documento e dell’indicazione dell’atto da autocertificare; in alternativa, attraverso il form presente in questa pagina è possibile svolgere il tutto in maniera informatica, compilando tutti i campi e cliccando su “Crea” per elaborarla in tempo reale, pronta da stampare e utilizzare.

 

Su questo sito usiamo cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso di tutti i cookie in conformitá alla nostra cookie policy